Cranex 3D

Il nostro centro, oltre alla strumentazione radiografica presente nella maggior parte degli studi dentistici, è dotato anche del sistema radiologico “CRANEX 3D”, che rappresenta l’ultima tecnologia nel campo dei sistemi radiologici multifunzionali.

Questo strumento consente, infatti, di eseguire in modo eccellente sia un’accurata attività diagnostica che una completa pianificazione di un trattamento (per es. trattamento ortodontico, impianti ecc.)

cranex02_large

cranex01_large

Immagini Panoramiche per la diagnostica dentale

cranex03_largeL’imaging panoramico permette una diagnostica dentale generale più completa grazie a una geometria di imaging corretta e a una gamma versatile di programmi per esami panoramici. CRANEX ® 3D dispone di un sensore CMOS panoramico dedicato che permette dimensioni dell’immagine panoramica e geometria complete in ogni programma.

Sistema di Imaging Cefalometrico digitale

cranex04_large

Il sistema di imaging cefalometrico digitale offre programmi per la pianificazione del trattamento ortodontico e per la chirurgia orale. Il sistema di imaging cefalometrico dispone di un sensore CMOS dedicato per le teleradiografie.

Programmi 3D per una pianificazione accurata del trattamento e dell'attività diagnostica

CRANEX® 3D fornisce l’opportunità di eseguire una pianificazione accurata del trattamento e dell’attività diagnostica. L’immagine 3D garantisce un’efficienza maggiore al momento della pianificazione dell’impianto e di interventi chirurgici permettendo di avere informazioni più accurate sulla struttura dell’osso, fratture, denti inclusi, terzi molari, ATM, e malocclusioni.